Mi chiamo Manuela e sono una donna che per quasi metà della vita ha sofferto un dolore sordo e invisibile che mi è quasi costato la vita, e che all’ennesimo bivio ho scelto di usare invece che subire.
Da qui la risalita da anni di dipendenze, malattie, relazioni distorte, ed eventi drammatici e traumatici.
Tutto questo oggi però è stato riconosciuto e ringraziato per il fuoco sacro che mi ha portato a trasformarmi e a trasformare la mia vita, facendomi dono dei mie valori di anima che sono la VOLONTA’, la DETERMINAZIONE e la VERITA’.
Nessuna esperienza dalla mia prospettiva è sbagliata, ma tutto è stato scelto dall’Anima e se usato nel modo migliore, si svela essere un’aiuto divino per evolvere e prendere la propria strada autentica.
Sono una ricercatrice, una scrittrice e una artista evocativa.
Sono un outsider, una anima che fa di ogni nuovo giorno delle sue fragilità il suo più grande dono.
Attraverso delle poesie evocative ho iniziato a seguire e condurre le anime che mi chiedono sostegno per cambiare la loro prospettiva, da qualsiasi punto si trovino.
I percorsi che offro sono stati creati dopo averli sperimentati direttamente nella mia vita, e offrono una via inusuale, creativa e un pò magica che porta con semplicità a contatto con la verità che dimora sopita in ogni essere.
Il mio compito è smascherare le bugie, illuminare le zone confort e risvegliare l’essere creativo che giace sopito.
Il mio intento è quello di accompagnare per mano il camminante all’interno di se stesso, portando luce sull’ombra, liberandolo dai propri limiti, e aiutandolo a fidarsi e nutrire lo sconosciuto che lo abita.
Da qui inizia a scegliersi e mettersi piano al primo posto fino a diventare uno con la vita e la propria anima. Fino a quando raggiungerà l’autonomia e gli strumenti personali da lui scelti, utili per proseguire e creare da solo il suo viaggio unico.